www.insidermagazine.it
Valute:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Politica di spedizione e resi

La spedizione internazionale viene gestita dalla International Express Mail Service Company, con consegna entro 5-7 giorni lavorativi di solito.


Tutti gli ordini saranno assicurati per l'intero importo dell'acquisto e potranno essere tracciati sul sito Web del servizio di corriere espresso. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine di spedizione a lungo termine e consegna direttamente a casa tua.Assicurati di essere a casa quando i pacchi saranno arrivati.

Dopo aver effettuato gli ordini, inviateci un'e-mail per ottenere il numero di tracciamento e potete anche tracciare l'ordine online con il sito Web della società EMS (ems.com.cn/english.html).

Return & Replace Policy

La tua soddisfazione è ciò per cui ci battiamo. Offriamo una politica di restituzione completa. Prima di voler restituire la merce, per prima cosa contattaci per discutere il problema che stai riscontrando. Il più delle volte possiamo risolvere il problema fornendo supporto tecnico e non è necessario inviare nulla indietro. Se ci sono difetti irrimediabili con la merce, è possibile restituirli a noi per la riparazione o la sostituzione sotto la nostra garanzia di dodici mesi.

riparazione

In 1 anno (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se si riscontrano i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistenti), può essere restituito e riparato. Devi rispedirci i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, provvederemo a ripararli e rispedirli di nuovo. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti riparati che ti spediamo. Oppure puoi anche trovare il tuo locale di riparazione nelle vicinanze e riparare gli articoli difettosi, quindi una copia della ricevuta per il costo di riparazione è richiesta per l'invio a noi e noi pagheremo il costo dopo il controllo. (Nota: è il nostro professionista del controllo qualità a dare un giudizio definitivo se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistenti attraverso le immagini degli articoli difettosi che ci invii.) Il costo della riparazione non dovrebbe essere rimborsato da noi se i suoi problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Sostituzione

Problemi di non qualità

In 30 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se trovi che i prodotti che scegli non ti soddisfano in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito nelle seguenti condizioni. Devi rispedirci i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati (eccetto il tryout). Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a voi. Anche le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a te devono essere a tuo carico. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire, le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sostituiti da noi prima. Non appena il pagamento sarà completato, sostituiremo gli articoli inviati da te.

Problemi di qualità

In 30 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se si riscontrano i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistenti), è possibile restituirli e sostituirli. Devi rispedirci i prodotti nel pacchetto originale (pagherai le spese di spedizione). Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo di nuovo. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che ti spediamo. (Nota: è il nostro professionista del controllo qualità a decidere in via definitiva se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistenti.) I prodotti acquistati non verranno riparati, sostituiti o restituiti gratuitamente se i problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili).

Restituzione e rimborso parziale

Il nostro sito Web non può fornire un rimborso parziale per problemi di non qualità come ad esempio:

Il prodotto non assomiglia a quelli nella tua foto.

Il prodotto non è quello che immagino possa essere.

Non sono soddisfatto di questo prodotto.

In 7 giorni (dalla data in cui i prodotti sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario rispedirci i prodotti nel pacchetto originale (si pagheranno le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti restituiti in modo intatto, oltre alle spese di spedizione, dedurremo anche un determinato importo della commissione di gestione in base all'ammontare totale del tuo ordine (detratto dalla banca) e ti rimborseremo parzialmente.

Indietro